Vacanze estive
Vacanze senza confini
Svegliarsi la mattina con il canto del gallo! E poi si parte . destinazione alta quota! Meravigliose mete a Vostra disposizione come il gruppo del Ortles, il gruppo del Piz Sesvenna e la fantastica Cima Palla Bianca.
Potrete anche fare delle camminate meno impegnative percorrendo i sentieri ben segnati raggiungendo così un lago di montagna, la Gola d'Uina o la tradizionale malgara. Forse siete più interessati alla Fauna e alla Flora del nostro Parco Naturale dello Stelvio? Assolutamente da non perdere, ma non spaventatevi se incontrerete uno Yak! Si tratta di una specie di bovino, di origini tibetane, che Reinhold Messner ha esportato dal loro paese di origine e abituato, senza troppi traumi per gli animali, a vivere in questo fantastico Parco Nazionale.
Certamente non dovrete rinunciare ai Vostri passatempi! Nelle immediate vicinanze, presso il Lago di Resia e al tanto amato Lago Haider, potrete praticare il wind-surf, praticare vela o pescare tranquillamente. Una serie di nuovi percorsi ciclistici attendono di essere esplorati da gli amanti della mountain-bike. Per chi invece è alla ricerca di un'emozione forte, proponiamo un lancio in parapendio o delle emozionanti arrampicate! Piacevole anche un tuffo rinfrescante nella piscina del Parco Acquatico di Malles.